Opzioni di Utilizzo del Turinabol: Guida Completa » Tuttogolfo
Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito da una settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a usare Clomid e Nolvadex per 20 giorni. Non è consigliabile somministrare un ciclo di Turinabol a individui con ipertensione o valori di colesterolo totale elevati (o addirittura con un rapporto HDL/LDL) superiore alla norma. La loro produzione endogena (cioè nel loro corpo naturale) di testosterone.
TURINABOL 100 COMPRESSE X 10 MG BOCA PHARMA
- Turinabol può abbassare i livelli di testosterone al 60-70% del loro valore iniziale, e il testosterone esogeno può essere necessario.
- Le prestazioni di forza degli atleti, al momento della sospensione del farmaco, aumentano del 37%.
- Come detto prima, Turinabol è infatti una versione modificata di Dianabol (Methandrostenolone); ha la stessa struttura chimica del suo steroide genitore, con l’aggiunta di un gruppo cloro.
- Ci si aspetterebbe un impatto negativo su fegato, reni e colesterolo se il dosaggio fosse superiore a quello raccomandato.
Turinabol dovrebbe essere usato in un trattamento regolare non più di 6 settimane perché l’uso prolungato potrebbe portare a problemi epatici più gravi. La sua emivita è di 8 ore, quindi dovrebbe essere preso durante il giorno. Infine, in alcuni casi Turinabol può diminuire la capacità del sangue di coagulare. Ma nel complesso, gli studi sugli atleti maschi che hanno preso 10mg/giorno per un periodo di 6 settimane non hanno mostrato effetti pericolosi sulla salute. Essendo 17-alfa-alchilato, non può essere facilmente scomposto dal fegato.
Effetti collaterali di Turinabol
Prima di prendere Oral Turinabol, è consigliabile parlare con un medico per discutere i possibili rischi e benefici di prendere il farmaco. L’uso di questo farmaco non è raccomandato per le persone con condizioni mediche preesistenti come diabete, ipertensione o disturbi del cuore. Inoltre, questo farmaco non è raccomandato per le donne in gravidanza o in allattamento. L’uso di Oral Turinabol può causare effetti collaterali come dolore, nausea, vomito, problemi di stomaco, mal di testa e insonnia. Se si verificano effetti collaterali, è necessario interrompere l’assunzione del farmaco e consultare un medico. È meglio assumere il farmaco nella dose raccomandata, dato che esagerare può portare a spiacevoli conseguenze.
Di seguito, ti forniremo informazioni essenziali sull’assunzione di Turinabol nel contesto sportivo. Dopo la caduta del muro di Berlino (1989), alcune statistiche interessanti sulla squadra olimpica della Germania dell’Est sono emerse. È stato riscontrato che i sollevatori di pesi maschi usavano Tbol a livello individuale di circa 27 mg al giorno in media.
Il ciclo di assunzione di Oral Turinabol dovrebbe essere immediatamente seguito con una terapia di post-ciclo per evitare effetti collaterali indesiderati. La durata dell’assunzione di Oral Turinabol può variare da soggetto a soggetto. Per i principianti Steroidi è consigliabile un ciclo sintetico di 4 settimane seguito da un ciclo naturale di 2-3 settimane. A seconda dello scopo, si possono prolungare i cicli fino a 6 settimane, tuttavia, non è consigliabile prolungare oltre questo periodo.
Un dosaggio medio raccomandato di questo farmaco è di circa 100 mg al giorno. Anche se impili Turinabol con altri farmaci che dovrebbero essere presi più a lungo, dovresti smettere di somministrare Turinabol dopo 6 settimane di un ciclo. I bodybuilder femminili devono assumere dosaggi inferiori di questo medicinale. Cicli orali con Turinabol (Tbol) possono includere l’assunzione da 40 a 60 milligrammi al giorno per 6-8 settimane. Queste dosi saranno sufficienti per avere i muscoli magri, aumentare la forza e per mantenere la massa muscolare quando si elimina il grasso. La maggior parte dei principianti può assumere circa 20 milligrammi una volta al giorno per un ciclo di quattro settimane.
Questo passo è cruciale per valutare la tua situazione individuale, determinare la compatibilità del farmaco con la tua salute e stabilire un piano personalizzato. Gli atleti che partecipano a competizioni possono beneficiare dell’uso di Turinabol prima degli eventi. Questa strategia mira a migliorare l’aspetto fisico, rendendo i muscoli più definiti e contribuendo a un’ottimale performance durante la competizione.
Si consiglia a tali utenti di eseguire un ciclo di Nolvadex o HCG ovunque tra 6 settimane e 8 settimane dopo la fine del loro tempo con Tbol. La modifica particolare nella struttura chimica del Turinabol che è rappresentata dal doppio legame tra le posizioni del carbonio n. 2, insieme al suddetto gruppo di cloro attaccato, consentono un basso valore androgeno di questo steroide anabolizzante. Tuttavia, anche se i suoi effetti sono inferiori a quelli che caratterizzano altri AAS, sono comunque qualcosa che gli utenti dovranno affrontare responsabilmente.
I bodybuilder che somministrano questo medicinale evitano l’affaticamento che di solito si verifica dopo l’allenamento. Gli effetti di questo medicinale si vedono prima nell’energia e poi la resistenza e poi, in seguito, si vedono anche aumentare i muscoli e il peso corporeo, in generale. Il Turinabol è uno steroide potente che può essere efficace se usato correttamente. Molti atleti professionisti lo utilizzano per aumentare la massa muscolare e migliorare le prestazioni. Tuttavia, come qualsiasi altro farmaco, Turinabol può avere effetti collaterali se non viene assunto correttamente.